Eurosport - Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Conceicao top, Koopmeiners flop

Eurosport - Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Conceicao top, Koopmeiners flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Voto 7 in pagella per il portoghese, molto attivo, quasi imprendibile in dribbling e vicinissimo al gol che avrebbe potuto decidere la gara con un colpo di testa sventato alla grande da Emiliano Martinez. (Tutto Juve)

Su altre testate

0-0, in tutti i sensi. Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". (Tutto Juve)

Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille (LAPRESSE)

Pareggio senza reti per la Juventus di Thiago Motta, che torna a casa con un punto conquistato dal Villa Park di Birmingham, salendo a otto punti nella classifica generale della prima fase di Champions League dopo cinque partite giocate: di seguito alcune statistiche del post-partita contro l'Aston Villa. (Juventus Football Club)

Thiago Motta su Koopmeiners: "A volte penso di cambiarlo ma è difficile, aiuta la squadra"

Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)

Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)