Aston Villa-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Conceicao va, Locatelli da 7.5

Aston Villa-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Conceicao va, Locatelli da 7.5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O volati a Torino con uno 0-0 dal Villa Park di Birmingham. Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. Chi ancora invece non è riuscito ad incidere è Teun Koopmeiners, forse ancora alle (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità di giornata sulla Juve Oggi è giovedì 28 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

La Juve gioca a porta chiusa

6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)

Cosa lascia Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

0-0, in tutti i sensi. Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". (Tutto Juve)