Aston Villa-Juve 0-0, pareggio con brivido per i bianconeri

Aston Villa-Juve 0-0, pareggio con brivido per i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille La Juve non va oltre il pareggio a Birmingham. La formazione di Thiago Motta, segnata dalla assenze, chiude sullo 0-0 la sfida in casa dell’Aston Villa, valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League. Gara sostanzialmente equilibrata, nella ripresa occasione per Conceicao che si vede respingere un colpo di testa sulla linea da Martinez. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aston Villa-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21:00) - Le formazioni ufficialiASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. (Calciomercato.com)

È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa: il commento di Varriale

Khvicha Kvaratskhelia nei desideri del club bianconero, le ultime dichiarazioni fanno chiarezza sulla suggestione di mercato Dopo aver trionfato a Napoli e realizzato un'impresa storica, Cristiano Giuntoli sogna di riportare in alto anche la Juventus. (SpazioJ)

6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)

27/11/2024 23:30 Francesco Manno Francesco Manno Interviste La Juventus di Thiago Motta sembra affetta da "pareggite". L'X è infatti il risultato più frequente per i bianconeri in una stagione, quella attuale, finora non certamente indimenticabile. (AreaNapoli.it)