Corriere dello Sport: "Spavento Juve: tolto a Emery gol al 93'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport: "Spavento Juve: tolto a Emery gol al 93'" "Fiuuu!". Si tratta di un'esclamazione, ma anche del titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Motta fa 0-0 con l'Aston Villa. Spavento Juve: tolto a Emery il gol del ko al 93'. Si parla anche della Roma in taglio basso, con il seguente titolo: "Un miracolo, Sir Claudio". La Roma questa sera alle 21 riceverà il Tottenham, nel match valido per la League Phase di Europa League (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Voto 7 in pagella per il portoghese, molto attivo, quasi imprendibile in dribbling e vicinissimo al gol che avrebbe potuto decidere la gara con un colpo di testa sventato alla grande da Emiliano Martinez. (Tutto Juve)
Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. (Tutto Juve)
Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)
Una avventura suggestiva ma difficile, quella volta alla rifondazione e alla risalita del club (SpazioJ)
Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)