Champions, la Juve pareggia 0-0 con l'Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, la Juve pareggia 0-0 con l'Aston Villa 28 novembre 2024 Una Juve incerottata non va oltre lo 0-0 al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa di Unai Emery nella quinta giornata di Champions. Sconfitta casalinga per il Bologna di Italiano battuto 2-1 dai francesi del Lilla. Stasera in campo altre tre italiane. Lazio e Roma impegnate in Europa League rispettivamente contro il Ludogorets in casa e contro il Tottenham in trasferta. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)
Prima di questa striscia, i bianconeri avevano vinto sette delle nove trasferte giocate. La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)
Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta sembra affetta da "pareggite". L'X è infatti il risultato più frequente per i bianconeri in una stagione, quella attuale, finora non certamente indimenticabile. 27/11/2024 23:30 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)
Queste le sue dichiarazioni raccolte da UEFA.com: "Siamo la Juventus, quindi vol (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille (LAPRESSE)