"Juve, gli infortuni non sono casuali”: caro Motta, che cosa voleva dire?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bollettino degli indisponibili Juve , aggiornato dopo Birmingham : Bremer , rottura legamento crociato; Juan Cabal , operazione legamento crociato; Arkadiusz Milik , infortunio al ginocchio; Nico Gonzalez , problema muscolare; Douglas Luiz , affaticamento muscolare; Vasilije Adzic problema fisico; Dusan Vlahovic , infortunio muscolare; Weston McKennie , affaticamento muscolare; Nicolò Savona , problema agli adduttori. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un punto per la classifica della Juventus che comunque galleggia in posizione ambigua,al diciannovesimo posto, eccellenti Conceicao e Locatelli, buoni Thuram e Cambiaso, inutile Koopmeiners ma Thiago Motta può ritenersi soddisfatto viste le premesse. (il Giornale)
Primo tempo: intensità e una traversa clamorosa La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)
Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. "Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. (Tuttosport)
L'undici iniziale proposto da Thiago Motta contro l'Aston Villa aveva una media di 24 anni e 142 giorni: il record viene esaltato anche da come i giocatori in campo vengano considerati potenzialmente dei titolari, dal momento che l'emergenza vera e propria della Juventus è relativa alla panchina corta. (La Gazzetta dello Sport)
Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Juve nella storia con uno 0-0: ieri la formazione italiana più giovane di sempre in Champions (TUTTO mercato WEB)