Il Giornale - Baby Juventus a piccoli passi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baby Juventus a piccoli passi Un punto a testa tra Aston Villa e Juventus in una sfida che, almeno sulla carta, vedeva di fronte due squadre alla ricerca di una scossa. Alla fine, però, lo 0-0 lascia l’amaro in bocca e qualche interrogativo. Per mezz'ora il match è stato soporifero, poi è salito di ritmo, ma è mancato l'uomo in grado di decidere la partita. Un problema che riguarda soprattutto la Juventus, costretta a schierare Timothy Weah come pseudo-centravanti, fuori posizione e poco incisivo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro. (Sky Sport)
Prima di questa striscia, i bianconeri avevano vinto sette delle nove trasferte giocate. Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. (Corriere della Sera)
18 La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. (Calciomercato.com)
Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
I tifosi probabilmente vogliono vedere molti gol in una serata di Champions League al Villa Park. Non siamo in un gran momento, quindi è qualcosa su cui costruire. (Tutto Juve)