Pagina 4 | Motta si Allegrizza, "Complimenti ai ragazzi". Allarme Gatti, urgenza Chico

Pagina 4 | Motta si Allegrizza, Complimenti ai ragazzi. Allarme Gatti, urgenza Chico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Peccato per l’opportunità di Conceicao . Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno 0-0 di difficile lettura. Perché da un lato è vero che un punto in trasferta, in terra inglese, in Champions League, in piena emergenza, non può essere considerato un risultato negativo. Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. (Eurosport IT)

In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Senza attaccanti e senza gol: Juve fermata sullo 0-0 dall'Aston Villa

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)

Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Liberoquotidiano.it)