Pagina 4 | Motta si Allegrizza, "Complimenti ai ragazzi". Allarme Gatti, urgenza Chico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Peccato per l’opportunità di Conceicao . Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno 0-0 di difficile lettura. Perché da un lato è vero che un punto in trasferta, in terra inglese, in Champions League, in piena emergenza, non può essere considerato un risultato negativo. Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. (Eurosport IT)
In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)
"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)
Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Liberoquotidiano.it)