Novità Juve, è successo prima dell’Aston Villa: l’annuncio sul Big non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dall'inizio del match di Champions League contro l'Aston Villa, arrivano novità importanti in casa Juventus: ecco l'annuncio. Manca sempre meno al fischio d'inizio della gara tra Aston Villa e Juventus. Allo stadio Villa Park di Birmingham, la squadra di Thiago Motta proverà a centrare la terza (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi la cronaca della partita Pronto sullo scatenato Watkins, aiutato dalla traversa sulla punizione di Digne, salvato da Locatelli sul tiro a colpo sicuro di McGinn. E sbilanciato da Diego Carlos nell’azione del gol di Rogers all’ultimo respiro, cancellato dalla Var. (Corriere della Sera)
Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)
Nel video l’analisi dello 0-0 della Juventus in casa dell’Aston Villa. Di Canio: “Pensavamo di vedere qualcosa di diverso rispetto al passato, invece anche questa è una squadra conservativa”. Del Piero: “Probabilmente si qualificherà, ma se vuoi andare più avanti devi aggiungere qualcosa” (Sky Sport)
Una Juve incerottata non va oltre lo 0-0 al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa di Unai Emery nella quinta giornata di Champions. Sconfitta casalinga per il Bologna di Italiano battuto 2-1 dai francesi del Lilla. (Il Sole 24 ORE)
Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)
Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. (Tutto Juve)