WEAH a "Uefa.com": "Buon punto contro una squadra tosta come l'Aston Villa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dal sito ufficiale della UEFA, Timothy Weah, esterno classe 2000 della Juventus e della nazionale USA, commenta così il pareggio ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League (0-0): "Siamo la Juventus, quindi volevamo venire qui e vincere, ma è stato un buon punto contro una squadra davvero tosta. Sono rimasto davvero colpito dall'Aston Villa; il loro livello era molto alto. (Tutto Juve)
Su altri media
Khvicha Kvaratskhelia nei desideri del club bianconero, le ultime dichiarazioni fanno chiarezza sulla suggestione di mercato Dopo aver trionfato a Napoli e realizzato un'impresa storica, Cristiano Giuntoli sogna di riportare in alto anche la Juventus (SpazioJ)
6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)
Una Juve incerottata non va oltre lo 0-0 al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa di Unai Emery nella quinta giornata di Champions. Sconfitta casalinga per il Bologna di Italiano battuto 2-1 dai francesi del Lilla. (Il Sole 24 ORE)
Aston Villa-Juventus 0-0 (Gazzetta di Parma)
La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)
Guido Vaciago, dalle colonne di Tuttosport, ha commentato così lo 0-0 della Juventus contro l'Aston Villa: "Rispetto a quello di San Siro contro il Milan non si è addormentato nessuno, perché alla fi ne ci sono stati un sacco di tiri in porta. (TUTTO mercato WEB)