La prima è di Ganna, argento nella cronometro: "Non è la medaglia che volevo"

La prima è di Ganna, argento nella cronometro: Non è la medaglia che volevo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

La prima medaglia per l’Italia arriva alle 18 in punto di un grigio pomeriggio parigino pieno di pioggia e polemiche sull’asse Francia-Italia per colpa della cerimonia woke e di una rivisitazione molto drag e molto queen dell’Ultima Cena di Leonardo. Arriva al termine della crono uomini luccicando argento sul Ponte Alexandre III dedicato allo Zar che qui, oggi, sarebbe per ovvi motivi persona non gradita. (il Giornale)

Su altri media

PAGELLE ITALIA OLIMPIADI SABATO 27 LUGLIO (OA Sport)

Parigi 2024, Ganna: "A chi dedico l'argento? A me stesso" 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il medagliere italiano si accende con la prova di Ganna nella cronometro individuale, che chiude al secondo posto alle spalle dell'alieno belga Remco Evenepoel Podi azzurri (LaC news24)

Mattarella e gli azzurri del ciclismo a Parigi 2024 – Video

Primo giorno di gare e già tre podi conquistati dagli azzurri con Ganna (argento), Samele e la 4x100 stile libero (bronzo). L'uomo delle rimonte impossibili "colpisce" anche a Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essere salito sul podio finale del Tour de France Remco Evenepoel ha conquistato l'oro olimpico nella specialità di cui è campione del mondo in carica. «Avevo detto che le strade su cui dovevamo correre erano una merda e in effetti avrete visto quanto sobbalzavano le nostre ruote, ma ora non importa perchè ho vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Capo dello Stato si intrattiene con gli azzurri del ciclismo, tra domande e risposte sui prossimi impegni olimpici. (CremonaOggi)