Il portiere del Parma, Suzuki: "Mi cercavano in Premier League, apprezzo Donnarumma ma scelgo Vicario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zion Suzuki si racconta: "Sogno di diventare il portiere più forte del mondo e di vincere la Champions League". Protagonista nell'ultima vittoria del Parma contro la Lazio, Zion Suzuki sarà chiamato a disputare una grande partita contro l'Inter a San Siro. Il portiere giapponese ha rilasciato un'intervista a Repubblica parlando di quali sono i suoi obiettivi, individuali e di squadra: "Sogno di diventare il portiere più forte del mondo e di vincere la Champions League, la metto sullo stesso piano del Mondiale col Giappone, obiettivo molto difficile al di fuori dei cartoni animati. (Goal Italia)
Su altri giornali
Zion Suzuki è uno dei protagonisti di questa prima fase di stagione del Parma, tuttavia la carriera del portiere giapponese avrebbe potuto esser diversa. (Sport Mediaset)
"Ieri ho chiesto a Suzuki, portiere del Parma, chi temesse di più fra Lautaro e Thuram. E lui… Ci aveva visto giusto". Il giornalista inviato a seguito dell'Inter Franco Vanni su Twitter ha ripreso le parole del portiere gialloblù che aveva intervistato alla vigilia della sfida contro i nerazzurri per il suo giornale, La Repubblica. (fcinter1908)
Federico Dimarco è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Parma, sbloccando la gara con una splendida rete. Una pericolo per la squadra emiliana, previsto proprio dal portiere della squadra di Pecchia, Zion Suzuki (Passione Inter)
Zion Suzuki è uno dei segreti del buon inizio di stagione del Parma. Il portiere classe 2002, nel giorno della sfida con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Qui uno stralcio delle sue parole nell'intervista concessa al quotidiano: «Sommer usa occhiali speciali per allenarsi? Li uso anche io, sono utili. (fcinter1908)
Racconta il calcio in modo meno realistico, ma le storie sono più interessanti”, dice in inglese Zion Suzuki, un metro e 90 per 90 chili, nato a Newark negli State… “Sono troppo giovane per Captain Tsubasa (in Giappone la serie si chiama così, ndr). (la Repubblica)
Zion Suzuki si sta facendo valere tra i pali del sorprendente Parma, ma il portiere giapponese ancora non ha assaporato il sushi servito nei nostri ristoranti, non si fida di quello che possono mettergli in tavola. (Fanpage.it)