Morata Juve, la rivelazione: «Per lui i bianconeri sono casa, ma Giuntoli vorrebbe questa FORMULA»

Morata Juve, la rivelazione: «Per lui i bianconeri sono casa, ma Giuntoli vorrebbe questa FORMULA»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Edoardo Mecca ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan Il noto tifoso, Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan . PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Milan è tempo di scegliere il nuovo numero 9 che entrerà a far parte della Rosa. Sono due i nomi più papabili: Alvaro Morata e Romelu Lukaku. (Radio Radio)

Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). Le parole di Morata sul futuro "Non sono affatto infelice. (ilBianconero)

Il capitano e quarto miglior marcatore di tutti i tempi della Spagna ha annunciato che la semifinale contro la Francia e un'ipotetica finale potrebbero essere le ultime partite della sua carriera con la maglia della Roja. (Diretta)

Morata-Milan, l’ultimo annuncio dello spagnolo lo avvicina ai rossoneri

SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)