Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club rossonero ha fatto questa SCELTA a riguardo Arrivano importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Milan, sempre alle prese con la questione centravanti che andrà risolta il prima possibile per consegnare a Fonseca il nuovo numero 9. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)

Alvaro Morata vuole lasciare la Spagna e chiama il Milan: "Qui non c'è rispetto per nessuno"

Milano, prendi il n.9 Thiago Motta arriva a Torino e riceve il via libera da Todibo. (Football Italia)

Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

IL DISAGIO Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)