Euro 2024, Spagna: Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo

Euro 2024, Spagna: Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il capitano e quarto miglior marcatore di tutti i tempi della Spagna ha annunciato che la semifinale contro la Francia e un'ipotetica finale potrebbero essere le ultime partite della sua carriera con la maglia della Roja. Alvaro Morata (31) non ne può più gli insulti che lui e la sua famiglia stanno ricevendo da un piccolo gruppo di tifosi. Non a caso, in un'intervista a El Mundo, l'attaccante della Roja ha dichiarato. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". (Calciomercato.com)

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)

SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

Morata: "Per me stare in Spagna è complicato, qui non c'è rispetto! Sono più felice altrove..."

Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. Alla fine esce sempre (ilBianconero)

L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato “Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. (CalcioMercato.it)

Alla fine esce sempre qualcosa da qualche parte. L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... (Tutto Juve)