Le carte di oggi - Scoperto il primo acquisto del Milan, Chiesa blocca Koopmeiners

Le carte di oggi - Scoperto il primo acquisto del Milan, Chiesa blocca Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport Rimangono Lukaku e Morata Milano, prendi il n.9 Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Thiago Motta arriva a Torino e riceve il via libera da Todibo. Il Corriere dello Sport di Conte Napoli iniziare con grandi ambizioni L'anti-Inter Osi, il PSG si muove, Lukaku percorso caldo Luis Enrique non vuole più Kolo Muani e chiede Osimhen (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E annuncia: "Probabilmente lascerò la nazionale".Domani, martedì 9 luglio, le Furie Rosse di Luis de la Fuente affrontano la Francia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera nella prima delle due semifinali di Euro 2024 e la vigilia della selezione spagnola è agitata dalle dichiarazioni del suo capitano. (Calciomercato.com)

I 6 milioni percepiti sarebbero eccessivi per Morata che è prossimo ai 32. Il Club ha bisogno di un attaccante e fin’ora lo spagnolo si conferma essere la prima scelta. (Radio Radio)

Non sono affatto infelice. L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... (Tutto Juve)

Morata ancora sibillino sul futuro: la Roma ci crede

È un’intervista molto sincera, come succede quasi sempre con Alvaro, ragazzo d’oro con tanta fragilità. E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. (La Gazzetta dello Sport)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata (RomaForever.it) Il capitano della Spagna sta preparando la semifinale di Euro 2024 contro la Francia ma non può non pensare alla prossima stagione (RomaForever.it)