Il Milan 'fermo' sul mercato, il commento pungente di Ravezzani

Il Milan 'fermo' sul mercato, il commento pungente di Ravezzani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sulle strategie di mercato dei rossoneri. Da mesi Fabio Ravezzani è molto critico nei confronti della proprietà americana del Milan. Dopo la lunghissima trattativa non andata a buon fine per portare Zirkzee a Milanello, il direttore di Telelombardia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Non fatevi fuorviare dalla finta crociata contro le commissioni troppo alte. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Sono due i nomi più papabili: Alvaro Morata e Romelu Lukaku. I 6 milioni percepiti sarebbero eccessivi per Morata che è prossimo ai 32. (Radio Radio)

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

Morata Inter, lo spagnolo TORNA in Serie A, è DECISO! Pressing fondamentale, FIRMA con loro

Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). (ilBianconero)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di lunedì 8 luglio si concentrano sul mercato delle squadre di Serie A, con un occhio rivolto anche alle imprese dei nostri tennisti a Wimbledon. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)