Morata solleva un polverone alla vigilia della semifinale degli Europei: "Forse lascerò la Spagna"

Morata solleva un polverone alla vigilia della semifinale degli Europei: Forse lascerò la Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. Non sono affatto infelice. (Tutto Juve)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sulle strategie di mercato dei rossoneri. (AreaNapoli.it)

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA

La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . (Tuttosport)

SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club rossonero ha fatto questa SCELTA a riguardo Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)