Prime Pagine: "Milan, prendi il 9"; "L'anti-Inter"

Prime Pagine: Milan, prendi il 9; L'anti-Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di lunedì 8 luglio si concentrano sul mercato delle squadre di Serie A, con un occhio rivolto anche alle imprese dei nostri tennisti a Wimbledon. SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. (CalcioMercato.it)

La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)

Juve, senti Morata: 'Non so se vale la pena restare in Spagna, è difficile essere felice'

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

In un'intervista concesso a El Mundo, l'attaccante dell'Atletico Madrid detto: "È probabile che lascerò la nazionale dopo gli Europei. L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... (Tutto Juve)

Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). (ilBianconero)