Milan, le verità di Fonseca e Ibrahimovic. Arriva Morata? Le Top news sui rossoneri

Milan, le verità di Fonseca e Ibrahimovic. Arriva Morata? Le Top news sui rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Ma anche nel corso della mattinata, una di quelle importanti in casa rossonera, sono giunte dichiarazioni e novità che faranno sicuramente discutere i tifosi del Diavolo in un modo o in un altro. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più significative finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club rossonero ha fatto questa SCELTA a riguardo Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Morata: "Probabilmente lascerò la nazionale. In Spagna mi è difficile essere felice, non c'è rispetto"

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)

Le Fee sta per arrivare a Fiumicino. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

E annuncia: "Probabilmente lascerò la nazionale".Domani, martedì 9 luglio, le Furie Rosse di Luis de la Fuente affrontano la Francia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera nella prima delle due semifinali di Euro 2024 e la vigilia della selezione spagnola è agitata dalle dichiarazioni del suo capitano. (Calciomercato.com)