Gazzetta - Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni

Gazzetta - Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni Il Milan continua la ricerca del suo nuovo numero 9. Sfumato Joshua Zirkzee, in procinto di firmare per il Manchester United, sarebbero due le soluzioni rimaste sulle quali la dirigenza rossonera potrebbe andare a puntare: Romelu Lukaku ed Alvaro Morata. Mentre per il belga la situazione resta invariata, senza novità concrete, considerata anche la forte concorrenza del Napoli, per lo spagnolo le cose starebbero invece prendendo una piega, si spera, diversa in positivo, considerato il fatto che sarebbe addirittura sceso in campo Zlatan Ibrahimovic in persona per riuscire a concludere il prima possibile l'affare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Milano, prendi il n.9 (Football Italia)

IL DISAGIO Il calciatore della Roja e dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a El Mundo spiegando il proprio disagio a vivere nella Penisola Iberica (Sport Mediaset)

Juve, senti Morata: 'Non so se vale la pena restare in Spagna, è difficile essere felice'

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)

Alla fine esce sempre Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). (ilBianconero)