TOP NEWS ore 13 - Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca

TOP NEWS ore 13 - Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku - Leggi la notizia: CLICCA ! Calafiori all'Arsenal, Bologna in pressing per Mats Hummels: ecco quanto chiede - Leggi la notizia: CLICCA ! Baroni: "Dimissioni di Sarri e Tudor? Momenti e storie diverse, sono convinto della mia scelta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le Fee sta per arrivare a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)