Morata riapre all’addio all’Atletico: “Più felice fuori dalla Spagna”

Morata riapre all’addio all’Atletico: “Più felice fuori dalla Spagna”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza rossonera starebbe insistendo con Morata ma a una condizione: abbassare leggermente lo stipendio del calciatore. Il Club ha bisogno di un attaccante e fin’ora lo spagnolo si conferma essere la prima scelta. (Radio Radio)

Il noto tifoso, Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan . Edoardo Mecca ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan (Juventus News 24)

“Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

Milan, senti Morata: "In Spagna fatico a essere felice, è un paese senza rispetto"

In un'intervista concesso a El Mundo, l'attaccante dell'Atletico Madrid detto: "È probabile che lascerò la nazionale dopo gli Europei. Alla fine esce sempre qualcosa da qualche parte. (Tutto Juve)

Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Milano, prendi il n.9 (Football Italia)

La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)