Alvaro Morata vuole lasciare la Spagna e chiama il Milan: "Qui non c'è rispetto per nessuno"

Alvaro Morata vuole lasciare la Spagna e chiama il Milan: Qui non c'è rispetto per nessuno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

IL DISAGIO Il calciatore della Roja e dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a El Mundo spiegando il proprio disagio a vivere nella Penisola Iberica Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). Alla fine esce sempre (ilBianconero)

Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". (Tuttosport)

PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Morata: "Per me stare in Spagna è complicato, qui non c'è rispetto! Sono più felice altrove..."

Milano, prendi il n.9 di Conte Napoli iniziare con grandi ambizioni (Football Italia)

È un’intervista molto sincera, come succede quasi sempre con Alvaro, ragazzo d’oro con tanta fragilità. E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. (La Gazzetta dello Sport)

L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... Alla fine esce sempre qualcosa da qualche parte. (Tutto Juve)