Il Milan è diviso tra Lukaku e Morata ▷ Mattioli: "Ecco chi farebbe comodo al Club"

Il Milan è diviso tra Lukaku e Morata ▷ Mattioli: Ecco chi farebbe comodo al Club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Per il Milan è tempo di scegliere il nuovo numero 9 che entrerà a far parte della Rosa. Sono due i nomi più papabili: Alvaro Morata e Romelu Lukaku. Il Club ha bisogno di un attaccante e fin’ora lo spagnolo si conferma essere la prima scelta. La dirigenza rossonera starebbe insistendo con Morata ma a una condizione: abbassare leggermente lo stipendio del calciatore. I 6 milioni percepiti sarebbero eccessivi per Morata che è prossimo ai 32. (Radio Radio)

Su altre testate

Il calciatore della Roja e dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a El Mundo spiegando il proprio disagio a vivere nella Penisola Iberica IL DISAGIO (Sport Mediaset)

Come Paese e Nazionale (su di lui si sono accesi i riflettori anche in Italia, con Milan e, in seconda fila, Juventus sulle sue tracce). Le parole di Morata sul futuro "Non sono affatto infelice. (ilBianconero)

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)

Morata: "Probabilmente lascerò la nazionale. In Spagna mi è difficile essere felice, non c'è rispetto"

Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". (Tuttosport)

Non sono affatto infelice. Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. (Tutto Juve)

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". (Calciomercato.com)

Il Milan è diviso tra Lukaku e Morata ▷ Mattioli: "Ecco chi farebbe comodo al Club"