Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono»

Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Sala insiste sulla permanenza a San Siro di Inter e Milan. I due club stanno riflettendo dopo l’incontro e la consegna della documentazione di WeBuild. SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

Calafiori all'Arsenal, Bologna in pressing per Mats Hummels: ecco quanto chiede - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan. (Fanpage.it)

Sullo spagnolo deve rispettare i limiti imposti dal giocatore: prima l’Europeo, poi tutto il resto. Come riferisce Gazzetta, Il Milan resta in pista per Lukaku e Morata ma sempre senza accelerare. (Tutto Juve)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Milan, sempre alle prese con la questione centravanti che andrà risolta il prima possibile per consegnare a Fonseca il nuovo numero 9. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)