Frattesi a cuore aperto dopo il gol: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Davide Frattesi apre il cuore ai tifosi dopo Inter-Udinese, partita in cui ha lasciato il segno con un gol decisivo nella vittoria nerazzurra dando ragione a Simone Inzaghi che aveva deciso di puntare su di lui come titolare: "Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo", il messaggio scritto su Instagram dal centrocampista nerazzurro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Palo di Frattesi, vantaggio di Arnautovic e raddoppio del centrocampista ex Sassuolo. Invece, nel primo tempo è stato un monologo nerazzurro. (Corriere della Sera)

E proprio il centrocampista della Nazionale ha regalato la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, partito titolare e tornato a gioire dopo un periodo in cui non gli è stato concesso molto spazio. L’Inter ha battuto 2-1 l’Udinese nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Dimarco, il talentuoso terzino dell’Inter, continua a farsi notare nel panorama calcistico europeo per le sue straordinarie prestazioni. Recentemente, ha raggiunto un traguardo significativo, fornendo due assist in una singola partita di Serie A per la terza volta nella sua carriera. (InterNews24.com)

Frattesi, che in Nazionale aveva giocato solo pochi minuti, ha così sfruttato al meglio la chance che Simone Inzaghi gli ha concesso: il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare su di lui in mezzo al campo e non su Barella, lasciato inizialmente in panchina per ragioni di turnover. (Goal Italia)

E' finalmente tornato il vero Davide Frattesi: il centrocampista è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi dal 1' contro l'Udinese e ha assolutamente risposto presente con un palo ad inizio gara e con il gol del temporaneo 2-0. (fcinter1908)

CON L’UDINESE LA SVOLTA PER FRATTESI? – «Aveva già dimostrato nell’ultimo periodo di stare bene e di non avere più quei problemini che lo hanno rallentato. Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)