Presentazione Conte, tifosi contro De Laurentiis: “Vergogna, è uno schifo” – VIDEO

Presentazione Conte, tifosi contro De Laurentiis: “Vergogna, è uno schifo” – VIDEO
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Da qualche ora è terminata la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Quest’ultimo, è stato preso di mira dai tifosi presenti all’esterno del Palazzo Reale. Oggi è una giornata particolare per Napoli e il Napoli. La città, dopo settimane di trattative, ha accolto Antonio Conte nella veste di nuovo allenatore del club. La firma era arrivata già qualche giorno fa, ma oggi all’interno del Palazzo Reale è andata in scena la presentazione ufficiale in vista dell’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Oggi, 26 giugno, Napoli si prepara a dare il benvenuto ufficiale ad Antonio Conte come nuovo allenatore della SSC Napoli. La presentazione avrà luogo presso il suggestivo teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli, con inizio fissato per le ore 15.15. (Napolipiu.com)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni a SportMediaset: Intervista Conte a Mediaset (CalcioNapoli24)

L'ex difensore della Juventus ha raccontato un retroscena su Antonio Conte che è molto interessante alla luce delle situazioni di Di Lorenzo e Kvara. (AreaNapoli.it)

IL MATTINO - Il PSG insiste per Kvaratskhelia, ADL lo sa e ne ha parlato in conferenza

Parola anche ad Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione di Conte: 'Di Lorenzo e Kvara sono incedibili' 'Di Lorenzo? Si è sentito un pochino abbandonato. Dopo la stagione particolare... (Virgilio)

La giornata di oggi in casa Napoli sarà sicuramente tutta focalizzata su Antonio Conte. Il tecnico pugliese, esattamente alle ore 15.15, terrà infatti la sua prima conferenza stampa da allenatore del team partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. Perché i parigini fanno sul serio con l'asso del Napoli e nemmeno lo nascondono. (Napoli Magazine)

Presentazione Conte, tifosi contro De Laurentiis: “Vergogna, è uno schifo” – VIDEO