Cagliari-Inter, un solo indisponibile: l’annuncio in conferenza

Cagliari-Inter, un solo indisponibile: l’annuncio in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Si avvicina la sfida tra Cagliari e Inter, ultimo match del 2024 con i nerazzurri intenzionati a conquistare un'altra vittoria Dopo il successo sul Como, l'Inter di Simone Inzaghi è attesa dall'ostica sfida sull'infuocato campo del Cagliari allenato da Davide Nicola. Manca un giorno all'ultima partita del 2024 per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). (Inter-News)

Il libro narra la storia di una delle band più importanti del panorama musicale italiano, irriverente e sarcastica. Per anni definiti Rock demenziale, nel tempo rivalutati e inseriti nel Naples Power, la storia degli Squallor ha attraversato parte della seconda metà del Novecento italiano che spesso era presente nelle loro canzoni. (Frosinone News)

Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)

Cagliari-Inter, Nicola: “Loro consolidati, serve crescita e prova gagliarda”

L'ultimo successo risale a Cagliari-Verona 1-0 del 29 novembre. I sardi non vincono da tre partite. L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora out Luvumbo nel Cagliari: non ha recuperato per l'Inter. In difesa è pienamente a disposizione invece Mina, pronto ad affiancare Luperto; come terzini spazio a Zappa e Augello. (SOS Fanta)

“Esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la miglior squadra del campionato per consolidamento, rosa, qualità di gioco, intelligenza di lettura molto forte e abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda sotto tutti i punti di vista, aggressività e senza smettere di provare a giocare, con la giusta attenzione con momenti più pratici e altri di gestione. (Europa Calcio)