Empoli-Inter, due cambi per Inzaghi: la scelta su Lautaro Martinez

Empoli-Inter, due cambi per Inzaghi: la scelta su Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In vista di Empoli-Inter, Simone Inzaghi ha deciso la formazione: due cambi rispetto alla gara con la Juventus, ecco cosa è stato deciso su Lautaro Martinez Appuntamento da non fallire, oggi, nell'infrasettimanale di campionato, per l'Inter che è di scena a Empoli. Fari puntati sui campioni d'Italia in carica, (Spazio Inter)

Su altre fonti

Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)

Sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in oggi alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross... (Virgilio)

ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)

Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo

La squadra di Simone Inzaghi deve tornare a vincere dopo il 4-4 interno contro la Juventus, mentre i toscani sono alla ricerca dell'ennesima impresa in quest'avvio di stagione. C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. (ilmessaggero.it)

Simone Inzaghi dopo Empoli-Inter terminata sul risultato di 0-3, in conferenza stampa ha commentato la vittoria di questa sera e fatto il punto sugli infortunati. Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette, cosa vuol dire questa vittoria? (Inter-News)

Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)