Corteo pro Palestina, attesi a Roma 30 mila manifestanti: 'sorvegliati speciali' i centri sociali

Corteo pro Palestina, attesi a Roma 30 mila manifestanti: 'sorvegliati speciali' i centri sociali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Massima allerta per la manifestazione non autorizzata contro Israele. L’appuntamento è alle 14 a Piazzale Ostiense Capitale blindata e sorvegliata speciale. Massima attenzione e allerta massima per la manifestazione non autorizzata, contro Israele ed a favore del popolo palestinese, annunciata per domani a Roma dove sono attese 30 mila persone secondo le stime. Un imponente piano per la sicurezza – messo a punto anche con le informazioni delle Digos delle questure delle città da cui partiranno gli attivisti dei centri sociali e gli studenti – è scattato già da ieri sera e l’ufficio di Gabinetto della questura di Roma ha predisposto un servizio d’ordine pubblico, con i contingenti pronti ad intervenire in caso di necessità. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Questore di Torino, Paolo Sirna, in vista delle manifestazioni in programma lunedì prossimo ha prescritto ai comitati organizzatori "di svolgerle in data diversa ed esclusivamente in... (Virgilio)

Immagine di repertorio (il Giornale)

Come riporta l’Ansa, “in riferimento alle manifestazioni pro Palestina in programma per il prossimo 7 ottobre si comunica che il Questore ha prescritto ai comitati organizzatori di svolgere le medesime in data diversa ed esclusivamente in forma statica”. (La Provincia di Biella)

Stop ai cortei Pro Palestina, la questura di Torino vieta la manifestazione del 7 ottobre

Roma blindata in vista della manifestazione pro Palestina di oggi, sabato 5 ottobre. L'inizio è previsto intorno alle 14. La mobilitazione arriva alla vigilia del 7 ottobre, primo anniversario dell'attacco di Hamas a Israele (Adnkronos)

Roma, Ostiense: presidiata l'intera area della manifestazione pro-Palestina 01:25 (Il Mattino di Padova)

A cura di Beatrice Tominic "Palestina libera fino alla vittoria". Questo è quanto si legge su uno striscione srotolato al liceo Manara, fra gli applausi degli e delle studenti in cortile, nella giornata di ieri. (Fanpage.it)