Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kong
Articolo Precedente
Articolo Successivo
HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) – Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. In tabellone come seconda testa di serie del “Bank of China Hong Kong Tennis Open”, Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l’azzurro approda ai quarti superando 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri media
Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Hong Kong, uno dei tornei di preparazione all’Australian Open. Il carrarino, numero 2 del seeding, si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo 6-4, 6-3 in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. (LAPRESSE)
Alla prima uscita stagionale contro Diallo a Hong Kong, Musetti ha sfoggiato un nuovo look: niente più capelli lunghi, ma decisamente più corti. Un cambio radicale deciso insieme alla compagna Veronica: "In realtà lei ha deciso per me, ma sono felice di averli tagliati - ha spiegato nell'intervista post match - Ho iniziato il 2025 con un nuovo look e spero che questa stagione sia migliore di quella appena trascorsa" (Sky Sport)
Lorenzo Musetti è partito con il piede giusto, il suo 2025 tennistico è iniziato con il successo in due set sul canadese Diallo. Musetti si è qualificato per i quarti dell'ATP 250 di Hong Kong. Il toscano tornerà in campo venerdì nei quarti da favoritissimo contro lo spagnolo Jaume Munar. (Fanpage.it)
Hong Kong, 2 gennaio 2024 – E’ un nuovo anno di tennis per Lorenzo Musetti. L’Azzurro ha esordito all’ATP di Hong Kong, battendo per 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Il bronzo di Parigi 2024, nel prossimo match, affronterà lo spagnolo Jaume Munar (numero 62 in ATP) che ha sconfitto 6-3, 7-5 il portoghese Nuno Borges (numero 36 in ATP). (Il Faro online)
Ad Hong Kong l’azzurro, testa di serie numero 2, ha battuto Gabriel Diallo. CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)
i, Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro batte 6-4 , 6-3 in 86 minuti il canadese Gabriel Diallo , numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. Le parole del tennista italiano a fine match: " Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio (perso in coppia con Lorenzo Sonego, ndr). (Tuttosport)