Marco Masini, il monologo a Le Iene: “Porta sfiga, emana energie negative”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Masini si è raccontato a Le Iene in un’ospitata senza filtri: il cantante che dal 1988 ha regalato ai fan pezzi densi di significato ha ripercorso gran parte della sua carriera mettendo l’accento su uno dei periodi più bui della sua vita, quello in cui erano dilagate dicerie sul fatto che portasse sfortuna. Un momento tutt’altro che semplice, che ha però aiutato il cantante a conoscersi meglio e a trovare una forza interiore utile al suo cammino personale e professionale. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Marco Masini è stato il protagonista del monologo de “Le Iene” andato in onda domenica 10 novembre. Tutta quella negatività però, Marco l’ha trasformata in un’opportunità per rialzarsi e fortificarsi ancora di più. (ilmattino.it)
Qui la versione integrale. Il cantante si è esibito con Vaffanculo e Bella Stronza, prima di recitare un monologo autobiografico su un momento buio della sua carriera. (Fanpage.it)
"A 19 anni ho perso mia madre e la musica è diventata il mio rifugio", ha confessato Masini. Dal dolore al successo (Tiscali)
“Avevo 19 anni quando morì mia madre. Marco Mașini, ospite a “Le Iene”, ha raccontato dettagli inediti della sua vita privata, il successo, gli alti e i bassi. (Il Fatto Quotidiano)
Ma a differenza di Mia Martini, che anche a causa di quella stessa, odiosa nomea, arrivò a togliersi la vita, Marco Masini ha saputo trasformare quella negatività in un’opportunità per rialzarsi. (Corriere della Sera)
Marco Masini: volevo cambiare il mondo, il tempo ha cambiato me 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)