Svelato il trailer del Battle Pass Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone: cambia il formato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Speciale Battle Pass – Il nuovo Battle Pass della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone sarà leggermente diverso rispetto ai BP passati, soprattutto considerato il fatto che non avrà più le sembianze di una mappa, quanto piuttosto quello di un libro. I giocatori dovranno infatti avanzare dalla pagina “1” alla pagina “2“, “3“, “4” e cosi via, sbloccando per ogni pagina altrettante ricompense. Alla pagina 3 e 6 del Battle pass ad esempio, avremo la possibilità di sbloccare sia la SMG SAUG che il fucile d’assalto KRIG-C. (Powned.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo Liberty Falls e Terminus, ambientate nelle omonime location (una cittadina della Virginia Occidentale la prima, un’isola-prigione nell’Oceano Pacifico la seconda), i fan della modalità Zombies si prepareranno a Citadelle Des Morts, inedita ambientazione in arrivo nel gioco. (Uagna.it)
Call of Duty: Black Ops 6 ha già scritto un nuovo capitolo della storia segnando l’approdo al day one su Game Pass e il lancio migliore della serie, ma si tratta semplicemente dell’ennesima stanca iterazione di una formula ormai collaudata o c’è di più? (Tom's Hardware Italia)
Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)
Le mappe che troveremo subito sono Extraction, Heirloom e Hideout. La prima è un'ambientazione rappresentata da un piccolo eliporto e disegnata per gli scontri sei-contro-sei, che si consumeranno all'interno degli hangar e della struttura principale dello scenario. (Multiplayer.it)
Speciale Black Ops 6 – Anche se potrà sembrare un dettaglio da poco alla maggior parte dei giocatori, pare ci sia una vera e propria differenza di “trattamento” per quel che concerne i loadout tra diverse categorie di player. (Powned.it)
Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)