Thuram al settimo cielo: «Essere figlio di papà Lilian è un motivo orgoglio. Khephren gioca per la Juventus, un bel po’ di persone…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di papà Lilian e di suo fratello Khephren della Juve Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni anche su suo papà Lilian e su suo fratello Khephren, centrocampista bianconero. ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). (Juventus News 24)
Su altri giornali
Si discute su Marcus Thuram e le sue parole sui migliori attaccanti del mondo: oramai il francese non può più nascondersi. (Goal Italia)
Altro che caviglia, qui servono spalle larghe, larghissime. Perché c’è tutto il peso di un attacco da scudetto da caricarsi addosso e sì, Marcus Thuram è robusto a sufficienza per reggere la prova. (La Gazzetta dello Sport)
Marcus Thuram è l'uomo copertina dell'ultimo numero di Onze Mondial, rivista francese di calcio. Su Instagram è stato svelato il backstage degli scatti, con l'attaccante dell'Inter che ha posato insieme a un serpente (il Biscione è il simbolo del club nerazzurro) e con indosso una maglia Anni '60, quella della Inter di Helenio Herrera. (fcinter1908)
Marcus sempre più dentro al mondo nerazzurro è diventato un idolo dei tifosi per quello che fa dentro e fuori dal campo. Ha giocato su un infortunio e per questo Deschamps che lo aveva convocato per la Francia lo ha rispedito a Milano per permettergli di recuperare al meglio. (fcinter1908)