Thuram al settimo cielo: «Essere figlio di papà Lilian è un motivo orgoglio. Khephren gioca per la Juventus, un bel po’ di persone…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thuram, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di papà Lilian e di suo fratello Khephren della Juve Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni anche su suo papà Lilian e su suo fratello Khephren, centrocampista bianconero. ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). (Juventus News 24)

Su altri giornali

Si discute su Marcus Thuram e le sue parole sui migliori attaccanti del mondo: oramai il francese non può più nascondersi. (Goal Italia)

Altro che caviglia, qui servono spalle larghe, larghissime. Perché c’è tutto il peso di un attacco da scudetto da caricarsi addosso e sì, Marcus Thuram è robusto a sufficienza per reggere la prova. (La Gazzetta dello Sport)

Marcus Thuram è l'uomo copertina dell'ultimo numero di Onze Mondial, rivista francese di calcio. Su Instagram è stato svelato il backstage degli scatti, con l'attaccante dell'Inter che ha posato insieme a un serpente (il Biscione è il simbolo del club nerazzurro) e con indosso una maglia Anni '60, quella della Inter di Helenio Herrera. (fcinter1908)

Marcus sempre più dentro al mondo nerazzurro è diventato un idolo dei tifosi per quello che fa dentro e fuori dal campo. Ha giocato su un infortunio e per questo Deschamps che lo aveva convocato per la Francia lo ha rispedito a Milano per permettergli di recuperare al meglio. (fcinter1908)