VIDEO / Thuram posa con un serpente in faccia. E la maglia dell'Inter...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

VIDEO / Thuram posa con un serpente in faccia. E quella maglia dell’Inter… Marcus Thuram è l'uomo copertina dell'ultimo numero di Onze Mondial, rivista francese di calcio. Su Instagram è stato svelato il backstage degli scatti, con l'attaccante dell'Inter che ha posato insieme a un serpente (il Biscione è il simbolo del club nerazzurro) e con indosso una maglia Anni '60, quella della Inter di Helenio Herrera (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lo dicono i numeri, che a tre quarti del cammino lo certificano miglior marcatore dell’Inter in questo campionato, e lo dice pure lui, che in una intervista a Onze Mondial non ha usato troppi giri di parole per descrivere il momento: "Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di papà Lilian e di suo fratello Khephren della Juve ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). (Juventus News 24)

Marcus sempre più dentro al mondo nerazzurro è diventato un idolo dei tifosi per quello che fa dentro e fuori dal campo. Ha giocato su un infortunio e per questo Deschamps che lo aveva convocato per la Francia lo ha rispedito a Milano per permettergli di recuperare al meglio. (fcinter1908)

Si discute su Marcus Thuram e le sue parole sui migliori attaccanti del mondo: oramai il francese non può più nascondersi. (Goal Italia)