L'Inter chiede altri gol per lo scudetto: Thuram, Calha e Dimarco prendono la mira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro che caviglia, qui servono spalle larghe, larghissime. Perché c’è tutto il peso di un attacco da scudetto da caricarsi addosso e sì, Marcus Thuram è robusto a sufficienza per reggere la prova. Lo dicono i numeri, che a tre quarti del cammino lo certificano miglior marcatore dell’Inter in questo campionato, e lo dice pure lui, che in una intervista a Onze Mondial non ha usato troppi giri di parole per descrivere il momento: "Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

VIDEO / Thuram posa con un serpente in faccia. E quella maglia dell’Inter… (fcinter1908)

Ha giocato su un infortunio e per questo Deschamps che lo aveva convocato per la Francia lo ha rispedito a Milano per permettergli di recuperare al meglio. Marcus sempre più dentro al mondo nerazzurro è diventato un idolo dei tifosi per quello che fa dentro e fuori dal campo. (fcinter1908)

Si discute su Marcus Thuram e le sue parole sui migliori attaccanti del mondo: oramai il francese non può più nascondersi. (Goal Italia)

ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni anche su suo papà Lilian e su suo fratello Khephren, centrocampista bianconero. (Juventus News 24)