L'Inter chiede altri gol per lo scudetto: Thuram, Calha e Dimarco prendono la mira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che caviglia, qui servono spalle larghe, larghissime. Perché c’è tutto il peso di un attacco da scudetto da caricarsi addosso e sì, Marcus Thuram è robusto a sufficienza per reggere la prova. Lo dicono i numeri, che a tre quarti del cammino lo certificano miglior marcatore dell’Inter in questo campionato, e lo dice pure lui, che in una intervista a Onze Mondial non ha usato troppi giri di parole per descrivere il momento: "Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
VIDEO / Thuram posa con un serpente in faccia. E quella maglia dell’Inter… (fcinter1908)
Ha giocato su un infortunio e per questo Deschamps che lo aveva convocato per la Francia lo ha rispedito a Milano per permettergli di recuperare al meglio. Marcus sempre più dentro al mondo nerazzurro è diventato un idolo dei tifosi per quello che fa dentro e fuori dal campo. (fcinter1908)
Si discute su Marcus Thuram e le sue parole sui migliori attaccanti del mondo: oramai il francese non può più nascondersi. (Goal Italia)
ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni anche su suo papà Lilian e su suo fratello Khephren, centrocampista bianconero. (Juventus News 24)