Nuovo stadio Inter, il San Siro bis un impianto ‘per ricchi’: ecco quanti saranno i posti vip, gli altri…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Nuovo stadio Inter, il futuro San Siro sarà un impianto definito ‘per ricchi’, ecco i dati previsti, dai posti vip agli altri… Più clienti, meno tifosi. Così scrive Tuttosport questa mattina in merito al nuovo stadio Inter. Il noto quotidiano piemontese ha svelato qualche informazione circa il futuro impianto sportivo dei nerazzurri. Il futuro San Siro condiviso col Milan. Ecco un breve passaggio: NUOVO STADIO INTER – «Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato di recente i numeri dell’impianto che verrà – se tutto va bene nel 2030 -, con circa 71mila posti complessivi, dei quali i club vorrebbero riservarne più o meno 9mila a clienti “premium”. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

INDAGINE – La Procura di Milano ha aperto un’indagine esplorativa sulla vendita dello stadio San Siro da parte del Comune a Milan e Inter. Il fascicolo, coordinato dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano a capo del dipartimento reati contro la pubblica amministrazione e del Procuratore, Marcello Viola, è stato iscritto a modello 45, senza ipotesi di reato né indagati, per verificare se ci possano essere danni per le casse pubbliche dalla procedura di vendita del Meazza. (Inter-News)

Prosegue la vicenda circa San Siro che si lega con l’intento di giungere alla costruzione del nuovo stadio del’Inter. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo a “modello 45”, senza ipotesi di reato ma questo provvedimento non ferma le ambizioni del club nerazzurro. (InterNews24.com)

Nelle ultime ore è stata aperta un'indagine sulla vendita di San Siro, con protagonista anche Inter e Milan. I due club, che in (Spazio Inter)

San Siro Inter, la Procura apre un fascicolo sulla vendita dello stadio: niente indagati né ipotesi di reato. Il punto sul Meazza (InterNews24.com)

Settantadue ore dopo il match di San Siro, a Dortmund il Ct Luciano Spalletti dovrà necessariamente sostituire alcuni degli attori (“più o meno quattro cambi”), ma preannuncia che il copione da recitare sarà lo stesso del film visto al ‘Meazza’: «Di partenza si va a tentare di riproporre le stesse cose, sono convinto che se riusciremo ad avere lo stesso comportamento di giovedì il risultato sarà diverso. (ilmattino.it)

(CalcioNews24.com)