Bufera Genoa: Gila esonerato, striscione di protesta a De Ferrari. E il Cagliari è alle porte

Bufera Genoa: Gila esonerato, striscione di protesta a De Ferrari. E il Cagliari è alle porte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Situazione esplosiva in casa Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Ieri sera, davanti al Palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, è stato esposto uno striscione con la scritta "Blazquez game over", simbolo della contestazione sempre più accesa verso l'amministratore delegato Andres Blazquez e le scelte della società rossoblù. Protesta - Lo striscione, apparso poche ore dopo l’annuncio dell’esonero di Gilardino, è solo l’ultima manifestazione del malumore che serpeggia tra i sostenitori genoani. (Telenord.it)

Su altri giornali

Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)

"La sua mentalità non si addice al calcio". Genoa, Balotelli e Vieira si ritrovano dopo Nizza Compagni di squadra prima all'Inter e poi al Manchester City. Insieme anche al Nizza in qualità di allenatore e attaccante nel 2018/2019. (GianlucaDiMarzio.com)

Genova. Tutto è stato particolarmente improvviso e veloce. (Genova24.it)

Esonero Gilardino, scatta la contestazione: «Blazquez Game Over»

15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il quotidiano La Repubblica oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche su Alberto Gilardino, esonerato a sorpresa dal Genoa. Il Grifone infatti ha sollevato dall'incarico di allenatore l'ex attaccante, optando per l'ingaggio di Patrick Vieira. (TUTTO mercato WEB)

Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)