Bufera Genoa: Gila esonerato, striscione di protesta a De Ferrari. E il Cagliari è alle porte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione esplosiva in casa Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Ieri sera, davanti al Palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, è stato esposto uno striscione con la scritta "Blazquez game over", simbolo della contestazione sempre più accesa verso l'amministratore delegato Andres Blazquez e le scelte della società rossoblù. Protesta - Lo striscione, apparso poche ore dopo l’annuncio dell’esonero di Gilardino, è solo l’ultima manifestazione del malumore che serpeggia tra i sostenitori genoani. (Telenord.it)
Su altri giornali
Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)
"La sua mentalità non si addice al calcio". Genoa, Balotelli e Vieira si ritrovano dopo Nizza Compagni di squadra prima all'Inter e poi al Manchester City. Insieme anche al Nizza in qualità di allenatore e attaccante nel 2018/2019. (GianlucaDiMarzio.com)
Genova. Tutto è stato particolarmente improvviso e veloce. (Genova24.it)
15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)
Il quotidiano La Repubblica oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche su Alberto Gilardino, esonerato a sorpresa dal Genoa. Il Grifone infatti ha sollevato dall'incarico di allenatore l'ex attaccante, optando per l'ingaggio di Patrick Vieira. (TUTTO mercato WEB)
Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)