Vasquez a Gilardino: "Grazie mister, sei un vero uomo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Genoa Johan Vasquez si è unito a molti compagni di squadra nel salutare via social l’ormai ex allenatore del Grifone Alberto Gilardino. Proprio l’imposizione di Gila fu fondamentale per la permanenza in rossoblu del messicano, che dopo il prestito alla Cremonese avrebbe dovuto essere ceduto e invece è diventato assoluto protagonista in maglia rossoblu. Ecco le sue parole su Instagram (Calcio Genoa)
Su altre testate
Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)
L'amministratore delegato Andres Blazquez questa mattina era in sede quando è stata comunicata a Gilardino la notizia dell'esonero. (Liberoquotidiano.it)
In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Idolo dei tifosi (SNAI Sportnews)
Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)
La quiete dopo la tempesta: il Genoa esonera Gilardino, oggi sarà il giorno di Vieira (TUTTO mercato WEB)
Bologna: rientrato in gruppo Erlic, ancora personalizzato invece per Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. Atalanta: cauto ottimismo per il rientro di De Ketelaere col Parma: la decisione arriverà nelle prossime ore. (Fantapazz News)