Stellantis nomina Antonella Bruno come managing director in Italia. Ecco chi è la nuova top manager

Stellantis nomina Antonella Bruno come managing director in Italia. Ecco chi è la nuova top manager
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 15 ottobre ore 9 Stellantis ha nominato, con effetto immediato, Antonella Bruno quale managing director della casa automobilistica in Italia. Bruno, che riporterà direttamente al chief operating officer Enlarged Europe, Jean-Philippe Imparato, sarà responsabile delle attività italiane per i dieci marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i quattro dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). (Milano Finanza)

Su altre fonti

Una nomina che è stata accolta con entusiasmo da Jean-Philippe Imparato, neo CEO della casa italo-francese: «Antonella Bruno ha molti anni di esperienza nel settore dell’automobile e in particolare nel nostro Gruppo – ha affermato. (Io Donna)

Nel ruolo, la manager riporta direttamente a Jean-Philippe Imparato, chief operating officer Enlarged Europe di Stellantis, e ha la responsabilità delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i 4 dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). (Primaonline)

Nuovo Managing Director per Stellantis Un nuovo responsabile delle attività italiane per Stellantis che, con effetto immediato a partire da lunedì 14 ottobre, sarà Antonella Bruno. E dopo aver annunciato il turnover per migliorare la performance sotto la guida di Carlos Tavares, è arrivato l'annuncio del nuovo Managing Director di Stellantis in Italia, che sarà Antonella Bruno. (QuiFinanza)

Antonella Bruno a capo di Stellantis in Italia, chi è la manager di Pinerolo ex pallavolista che guiderà le attività italiane

Bruno avrà la responsabilità di gestire le operazioni italiane per i 10 marchi automobilistici del gruppo, tra cui Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor, oltre ai 4 marchi dedicati ai veicoli commerciali: Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot. (ClubAlfa.it)

La politica italiana gestisce a modo proprio l’affare Stellantis, parlando di produzione e posti lavoro da tutelare, di risorse date non spese come si sarebbe voluto, mentre Carlos Tavares tiene testa nel duro dibattito intorno a questioni che non sono solo tricolori, per il gruppo con presidente John Elkann. (missionline)

Ora, dopo quasi 35 anni nell’automotive, diventa managing director di Stellantis in Italia (con effetto immediato), con la responsabilità delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i 4 dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot). (Corriere della Sera)