Sanremo, Cattelan co-conduttore per la serata finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. Intanto dal 12 novembre, accompagnerà le nuove proposte in Sanremo Giovani, rivisto in chiave talent Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti. Dal 12 novembre alla guida di ‘Sanremo Giovani’, il conduttore, come già anticipato sarà al timone del Dopo Festival. (Primaonline)

La notizia riportata su altri giornali

Nella conferenza di presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico del prossimo festival ha annunciato che Alessandro Cattelan, oltre a condurre la kermesse dedicata alle nuove leve e il Dopofestival, sarà anche co-conduttore della finale: «Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (Lettera43)

Sarà Alessandro Cattelan ad accompagnarli nel corso degli appuntamenti e a raccontare il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni. Sono 24 gli artisti che si affronteranno serata dopo serata per riuscire a salire sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio nella categoria Nuove Proposte. (Corriere della Sera)

Per voi giovani, dicevamo. Per voi giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sanremo Giovani 2024, i concorrenti già famosi: chi sono

Cattelan: "Sul palco di Sanremo a febbraio? Non e' un avvicinamento a..." (Il Mattino di Padova)

Cattelan infatti sarà al fianco di Conti nella conduzione dell'ultima serata del festival della musica italiana sul palco del Teatro Ariston: «Sono contento, ne avevamo già parlato con Carlo - ha commentato Cattelan, subito dopo la conferenza stampa - non credevo lo annunciasse oggi ma alla fine è arrivata la sorpresa anche per voi». (Corriere TV)

Sanremo Giovani 2024, ci siamo. Chi sono i concorrenti? Cinque serate eliminatorie e una finale - si comincia martedì 12 novembre, per continuare il 19, il 26 novembre e il 3 dicembre, con semifinale il 10 in seconda serata su Raidue e finalissima il 18 dicembre in prima serata su Raiuno - nelle quali ad esibirsi saranno in totale 24 cantanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)