Roma, brutte notizie per Cristante: infortunio più lungo del previsto. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Bryan Cristante è più serio del previsto, lo segnala La Repubblica: “Il centrocampista ha una lesione ai legamenti della caviglia, che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Ancora out Bryan Cristante che salterà la trasferta di San Siro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il derby del 5 gennaio. (Tiscali)
Il riposo natalizio è già finito e la Roma deve pensare all'importante gara di domenica, in programma a San Siro alle 20:45 contro il Milan . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Presente tutta la squadra, fatta eccezione per Bryan Cristante, che non ha ancora recuperato e continua a svolgere lavoro individuale. In campo anche Shomurodov, acclamato dai compagni con un "Bravo Shomu!", per una buona giocata nel corso dell'allenamento. (Il Romanista)
Ranieri si prepara alla trasferta di Milano contro il Milan potendo contare su tutta la rosa, ad eccezione di Bryan Cristante, fermato da un serio infortunio alla caviglia. Il giocatore, che si era fatto male durante la partita contro l’Atalanta lo scorso 2 dicembre, dovrà restare fuori per quasi due mesi. (Siamo la Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo martedì per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale (Milan News)