Cristante e gli errori dei medici: stop dopo il secondo test sulla caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore per la trasferta milanese potrà contare sull'intera rosa, fatta eccezione per Bryan Cristante , ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia accusato nella gara persa contro l'Atalanta del 2 dicembre. Il centrocampista ha una lesione ai legamenti della caviglia , che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. Uno stop di quasi due mesi causato da un errore dello staff medico che, dopo la gara contro l'Atalanta, ha sottovalutato il problema. (LAROMA24)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan: out Cristante e Pisilli? Redazione 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 19:46) (Pianeta Milan)
Ancora out Bryan Cristante che salterà la trasferta di San Siro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il derby del 5 gennaio. (Tiscali)
Natale finito, sfida iniziata: la Roma riparte da Trigoria per preparare San Siro La prossima sfida, Milan-Roma, è tutt’altro che semplice: sarà un banco di prova per tirare le somme di dicembre e valutare il reale stato di forma della squadra, sia fisicamente che mentalmente. (TUTTO mercato WEB)
In gruppo Dybala e Dovbyk: entrambi partiranno titolari a San Siro. Rischia di rimanere fuori ancora una volta Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)
Ranieri si prepara alla trasferta di Milano contro il Milan potendo contare su tutta la rosa, ad eccezione di Bryan Cristante, fermato da un serio infortunio alla caviglia. Il giocatore, che si era fatto male durante la partita contro l’Atalanta lo scorso 2 dicembre, dovrà restare fuori per quasi due mesi. (Siamo la Roma)