Roma, la ripresa degli allenamenti in vista del Milan: torna Pisilli. Out Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri a Natale, la Roma è tornata ad allenarsi nel giorno di Santo Stefano. Si rivede Pisilli che aveva saltato le ultime sessioni di allenamento a causa della febbre. Ancora out Cristante che non ci sarà contro il Milan e punta al derby del 5 gennaio. In gruppo Dybala e Dovbyk: entrambi partiranno titolari a San Siro. Rischia di rimanere fuori ancora una volta Lorenzo Pellegrini (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Ranieri si prepara alla trasferta di Milano contro il Milan potendo contare su tutta la rosa, ad eccezione di Bryan Cristante, fermato da un serio infortunio alla caviglia. Il giocatore, che si era fatto male durante la partita contro l’Atalanta lo scorso 2 dicembre, dovrà restare fuori per quasi due mesi. (Siamo la Roma)
La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo martedì per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. IL REPORT DEL 24 DICEMBRE (Milan News)
Presente tutta la squadra, fatta eccezione per Bryan Cristante, che non ha ancora recuperato e continua a svolgere lavoro individuale. In campo anche Shomurodov, acclamato dai compagni con un "Bravo Shomu!", per una buona giocata nel corso dell'allenamento. (Il Romanista)
La Roma di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan: out Cristante e Pisilli? Dopo il giorno di riposo concesso per Natale da Claudio Ranieri, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan, in programma tra tre giorni a San Siro (Pianeta Milan)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La prossima sfida, Milan-Roma, è tutt’altro che semplice: sarà un banco di prova per tirare le somme di dicembre e valutare il reale stato di forma della squadra, sia fisicamente che mentalmente. La Roma torna oggi ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso dal mister per permettere ai giocatori di trascorrere il Natale in famiglia. (TUTTO mercato WEB)