Calcio: Roma. Ripresa a Trigoria, ancora out Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi al lavoro in vista della sfida di domenica sera contro il Milan ROMA (ITALPRESS) - Dopo il riposo a Natale (l'unico giorno libero della settimana), la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria questa mattina per preparare la prossima sfida esterna contro il Milan, in programma domenica sera. Ancora out Bryan Cristante che salterà la trasferta di San Siro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il derby del 5 gennaio. (Tiscali)
Su altre testate
Il riposo natalizio è già finito e la Roma deve pensare all'importante gara di domenica, in programma a San Siro alle 20:45 contro il Milan . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La prossima sfida, Milan-Roma, è tutt’altro che semplice: sarà un banco di prova per tirare le somme di dicembre e valutare il reale stato di forma della squadra, sia fisicamente che mentalmente. Natale finito, sfida iniziata: la Roma riparte da Trigoria per preparare San Siro (TUTTO mercato WEB)
In gruppo Dybala e Dovbyk: entrambi partiranno titolari a San Siro. Si rivede Pisilli che aveva saltato le ultime sessioni di allenamento a causa della febbre. (ForzaRoma.info)
L’iniziale valutazione dello staff medico aveva ridimensionato la gravità del problema, ma una seconda risonanza ha fatto emergere una lesione ai legamenti della caviglia, che richiederà un recupero più lungo. (Siamo la Roma)
Dopo il riposo concesso nel giorno di Natale la Roma è tornata ad allenarsi. Nella mattinata di Santo Stefano i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per preparare la trasferta di Milano. Il 29, infatti, Ranieri e la sua squadra saranno ospiti a San Siro per l’ultima gara di questo 2024, appuntamento alle 20.45. (RomaNews)
Dopo il giorno di riposo concesso a Natale, i giallorossi sono tornati ad allenarsi tra sguardi sorridenti, esercizi atletici e con il pallone. Gli uomini di Ranieri avranno ancora tre giorni per preparare al meglio l'ultima gara dell'anno contro i rossoneri, attualmente ottavi in classifica a ventisei punti, mentre i giallorossi sono al decimo posto a diciannove punti. (Il Romanista)