Il marito di Andreea, morta a Pavia durante il parto: "Travaglio durato ore, verità per i miei amori"

Il marito di Andreea, morta a Pavia durante il parto: Travaglio durato ore, verità per i miei amori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

PAVIA. Il sogno di diventare mamma, a una settimana dal Natale. Una gioia attesa, spezzata dalla tragedia. Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, di Villanterio, è morta nel reparto di Ostetricia del San Matteo mentre cercava di dare alla luce il bambino che portava in grembo, Sasha Andrei Lovin. Una gravidanza desiderata e che era andata avanti senza problemi per nove mesi. La donna è morta insieme a… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La donna, di 30 anni, di origini rumene, residente a Villanterio, era ricoverata nel reparto di Ostetricia al Policlinico quando, durante il travagliom, ha avuto una insufficienza respiratoria. (Voghera News)

Ma Andreea e il suo bambino non torneranno a casa dal San Matteo. Aveva preparato tutto per accogliere il suo Sasha che aveva già anche le scarpine da ginnastica per correre felice. (IL GIORNO)

Aveva deciso di chiamarlo Sasha. Andreea Antochi, 30 anni, è morta insieme al piccolo che portava in grembo al policlinico San Matteo di Pavia: ancora non è chiaro cosa sia successo, ma durante il lungo travaglio il cuore della donna si è fermato, con i medici che hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. (Today.it)

Pavia, madre e figlio muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo

Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, e il bimbo che portava in grembo sono morti al San Matteo di Pavia dove la donna avrebbe dovuto dare alla luce il suo primo figlio. Andreea Michaela Antochi, 30 anniMissing Credit Il ricovero in ostetricia era avvenuto domenica quando sarebbero cominciate le procedure per il parto indotto. (IL GIORNO)

Suo marito Catalin Florin Lovin, con cui si era sposata l’11 settembre del 2021, ha postato sui social l’immagine di due colombe bianche che si librano nel cielo, a rappresentare lei e Sasha, il bambino che portava in grembo e non vedrà mai la luce: Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origini romene morta di parto al San Matteo di Pavia, non vedeva l’ora di diventare mamma. (La Repubblica)

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)