Tragedia a Pavia: mamma e neonato perdono la vita durante il parto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia ha colpito una giovane famiglia residente a Villanterio, in provincia di Pavia. A.M.A., 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo, insieme al suo bambino, S.A.. Per F.C.L., marito della donna, il sogno di diventare genitori si è trasformato in un incubo nel giro di poche ore. L’uomo, distrutto dal dolore, ha presentato un esposto alla Procura di Pavia per fare chiarezza sull’accaduto. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La donna, 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei è deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Il Centro)
Parto trasformato in tragedia: il tentativo disperato dei medici Un dramma straziante si è consumato al Policlinico San Matteo di Pavia. Madre e figlio perdono la vita durante il parto. La giovane donna, 30 anni, di origine romena e residente a Villanterio insieme al marito, era ricoverata nel reparto di Ostetricia quando un’improvvisa crisi respiratoria ha trasformato la sua dolce attesa in tragedia. (Secolo d'Italia)
Una gioia attesa, spezzata dalla tragedia. La donna è morta insieme al fi… (La Provincia Pavese)
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (Corriere Milano)
L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime Florin Catalin Lovin. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia. (Zoom24.it)
Andreea Michaela Antochi, 30 anniMissing Credit Il ricovero in ostetricia era avvenuto domenica quando sarebbero cominciate le procedure per il parto indotto. – Doveva essere il primo Natale della loro famiglia, invece sarà un Natale di dolore. (IL GIORNO)