Madre e figlio morti in ospedale: la procura di Pavia apre un fascicolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La procura di Pavia ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per far luce sulle morti di Andreea Mihaela Antochi e del piccolo Sasha Andrei Lovin, deceduti nella notte di martedì presso il policlinico San Matteo di Pavia, dove la donna era ricoverata per il parto avvenuto quello stesso giorno. Le ipotesi di reato sono di responsabilità colposa per morte in ambito sanitario e omicidio colposo (L'Informatore Vigevanese)
Se ne è parlato anche su altri media
PAVIA – La Procura di Pavia ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia per fare luce sul decesso della trentenne Andreea Mihaela Antochi, morta durante il parto al San Matteo di Pavia insieme a suo figlio, Sasha Andrei Lovin. (Radio Gold)
Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, di Villanterio, è morta nel reparto di Ostetricia del San Matteo mentre cercava di dare alla luce il bambino che portava in grembo, Sasha Andrei Lovin. PAVIA. (La Stampa)
Protestano, davanti all’ospedale San Matteo di Pavia, familiari e amiche di Andreea Mihaela Antochi, la donna deceduta mentre stava dando alla luce il bimbo che aveva in grembo. Florin Lovin, marito della trentenne rumena, era con lei negli ultimi giorni e vuole verità. (TGR Lombardia)
Doppia tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia dove una giovane ha perso la vita durante il parto. Non ce l’ha fatta neanche il piccolo che portava in grembo. Donna muore durante il parto (Tiscali Notizie)
Tragedia al San Matteo dove una giovane donna è morta durante il parto e anche il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Inutili i tentativi di salvare lei e poi il piccolino, nato con un cesareo d’urgenza ma era ormai troppo tardi. Aveva solo 30 anni Andreea Mihaela Antochi, morta due giorni fa al policlinico San Matteo Pavia mentre dava il suo bambino. (Casteddu Online)