Mamma e figlio morti durante il parto: l’ipotesi di un’embolia o un problema al sacco placentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Desiderava diventare mamma Andreea. Aveva preparato tutto per accogliere il suo Sasha che aveva già anche le scarpine da ginnastica per correre felice. Ma Andreea e il suo bambino non torneranno a casa dal San Matteo. Hanno perso la vita entrambi. “Abbiamo pensato di fare una manifestazione davanti al policlinico - ha detto Irina Anton che ha voluto chiamare a raccolta quanti conoscevano Andreea Michaela Antochi -. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia. La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo (leggo.it)
Aveva deciso di chiamarlo Sasha. Un nome scelto insieme al marito per il primo figlioletto, un sogno spezzato proprio durante il parto. (Today.it)
Andreea Mihaela Antochi è deceduta nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre al Policlinico San Matteo di Pavia insieme al bambino che portava in grembo. La 30enne era ricoverata in Ostetricia ed era stata sottoposta a parto indotto. (Fanpage.it)
Morta di parto insieme al suo bambino. Una donna di 30 anni, alla prima gravidanza, è deceduta durante il travaglio all'ospedale San Matteo di Pavia. Invano i medici hanno tentato di salvare il nascituro, un maschio, con un cesareo d'urgenza. (il Giornale)
La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia. (Corriere Milano)
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)